GIARDINAGGIO



Occupandosi della cura dell’aspetto Condominiale, CLEAN DOC non poteva non dedicare una delle sue Divisioni al Giardinaggio, ossia la Conservazione, la Gestione e la Manutenzione Periodica delle Aree a Verde.

CLEAN DOC ha nel Suo Organico due Periti Agrari, Diplomati presso l’Istituto Tecnico Agrario “Filippo Eredìa” di Catania, i quali coordinano e gestiscono il giardinaggio, con la collaborazione di esperti giardinieri che completano la Struttura CLEAN DOC impiegata nella Gestione del Verde.

Sotto la Supervisione dei nostri Periti Agrari non è solo l’aspetto estetico delle aiuole, dei prati, delle siepi e degli arbusti, ma anche la loro concimazione periodica, l’intervento immediato in contrasto alle patologie vegetali, potendone nell’immediato effettuare una diagnosi professionale, la pianificazione dei trattamenti antiparassitari ed anticrittogamici.

Alla Manutenzione Ordinaria si aggiunge quella straordinaria che concerne trattamenti speciali alle colture, potature massicce o forzate di alberi da alto fusto, interventi per cui è indispensabile impiegare carrelli elevatori o biotrituratori.

Questo impiego di risorse, fa si che la Manutenzione Ordinaria e Straordinaria del Verde della CLEAN DOC è dedicata per scelte aziendali, esclusivamente alle aree Condominiali e non a privati.

Ogni intervento è, anche in questo campo, gestito nel pieno rispetto della Legalità e dell’Ambiente.

Infatti IN NESSUN TRATTAMENTO vengono utilizzati Presidi di classificazione Molto Tossica, Tossica o Nociva. Ogni operazione è esclusivamente effettuata con Principi Attivi Biologici o a Bassa Tossicità.

Inoltre CLEAN DOC non utilizza i cassonetti dell’immondizia per smaltire il materiale di risulta dei propri interventi, ma è convenzionata per il trasporto ed il conferimento a Norma presso le discariche abilitate.

Perché non si può curare l’Ambiente, senza avere rispetto per l’Ambiente...

Non esitare a richiedere senza impegni e gratuitamente un sopralluogo ed un preventivo al numero 095.789.05.93 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.