SERVIZI ORDINARI


CLEAN DOC nasce come Azienda che, nella prevalenza della sua attività, si occupa dell’Igiene e della Pulizia periodica all’interno delle aree Condominiali, Esercizi ed Attività Commerciali, nonché Uffici pubblici e privati.

Nei CONDOMINI, CLEAN DOC svolge il suo servizio con il proprio personale all’avanguardia e preparato specificamente dopo aver seguito un periodo di formazione. Ciascun Dipendente è costantemente monitorato con programmi lavorativi su misura per ogni Condominio e con un Servizio di Supervisione che si occupa di verificare la corretta applicazione delle procedure ordinarie di igiene, come previsto dal protocollo dell’Impresa.

Negli anni CLEAN DOC ha sviluppato un’esperienza che l’ha portata a acquisire presidi igienizzanti, detergenti e deodoranti che rispondono a stretti parametri di valutazione da parte del Personale Tecnico e della Direzione. Ogni Presidio è realizzato, scelto ed impiegato nel pieno rispetto delle Norme relative alla Sicurezza negli ambienti di Lavoro, della Salute pubblica e dell’Ambiente.

Se il tuo Condominio è servito da CLEAN DOC puoi richiedere e ricevere gratuitamente la Scheda Tecnica del Detergente e dei Deodoranti impiegati. Basta inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando l’indirizzo ed il numero civico del tuo Condominio oppure chiamare al numero 095.789.05.93

Se invece desideri un servizio specifico, o vuoi che sia modificata una delle fragranze impiegate, oppure desideri sapere cosa il contratto di appalto prevede tra i servizi per il tuo condominio, e per ogni altra curiosità o suggestione e consigli da dare per servire al meglio, scrivi senza esitare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o in alternativa chiama il numero 095.789.05.93

Per CLEAN DOC pulire ed igienizzare un Condominio non è solo un mestiere, ma un’arte che richiede impegno e rinnovata voglia di servire e rispondere al meglio alle esigenze, perché no, anche di un singolo Condomine.

I nostri corpi scala non vengono MAI PULITI con attrezzature precarie quali MOP, Radazze, Panni a Frange, MOCIO o dotazioni similari che, oltre a rispondere precariamente alle più semplici norme di igiene, con l’andare del tempo deteriorano l’esteticità del suolo calpestabile perché non garantiscono la totale eliminazione della soluzione esausta del detergente, la quale con queste attrezzature, non viene rimossa come si conviene. Questo nel tempo causa quel “nerume” che opacizza, scurisce e sovente lascia un evidente sporco nel corpo scala.

I nostri operatori igienizzano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON DOPPIA PASSATA di Stracci Italiani e Cinesi in cotone al 100%. Ogni rampa impiega al minimo due stracci. Quotidianamente tutta la riserva dei nostri stracci viene sanificata all’interno della nostra lavanderia, con cicli di lavaggio con l’impiego alternato di Ipoclorito di Sodio (Candeggina) ed Igienizzanti Anionici. Questo per garantire il massimo dell’efficienza nella pulizia e del risultato di un’igiene non approssimativa ma reale!

Nelle Attività Commerciali e negli Uffici, CLEAN DOC offre il proprio servizio con la massima flessibilità e discrezione, offrendo un servizio comodo, puntale e vantaggioso grazie alla deducibilità ed alla detraibilità fiscale che si può ottenere con la presentazione delle Fatture Fiscali.

CLEAN DOC offre su richiesta, servizi ordinari con contratto di appalto a rinnovo oppure a prestazione. Tutto nella massima trasparenza e chiarezza.

Non esitare a richiedere senza impegni e gratuitamente un sopralluogo ed un preventivo al numero 095.789.05.93 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.