Chi siamo

La nostra Impresa nasce il 26 Novembre 2013 dalla visione, dalle ambizioni professionali e dall'idea imprenditoriale del suo Fondatore che, seppur giovane nella sua età anagrafica, si pregia di un’esperienza ventennale nell'ambito dei servizi di pulizie delle migliori aree condominiali, in prestigiosi uffici privati, in note attività commerciali ed in diversi franchising della Provincia di Catania, con i risultati che oggi hanno costruito l’Azienda che abbiamo il piacere di presentarvi.

Nati nel 1998 come “Pulirdoc”, nel percorso di crescita abbiamo rinnovato ed ampliato l'immagine e l'intero asset Aziendale, in vista di una modernizzazione ed una implementazione dei servizi a misura delle più moderne esigenze e delle recenti normative.

La crisi finanziaria ha prodotto la nascita di decine di pseudo "imprese di pulizie" che ritengono il nostro un mestiere che non abbia particolari necessità di esperienza o risorse di vario livello, e che magari sconoscono il valore della legalità ed rispetto dei loro stessi operatori. Questo ha creato una concorrenzialità che non ci riguarda perché miriamo non solo ad offrire il miglior prezzo, ma un insieme di servizi diversamente migliori.

Questa crisi, non ha di certo rallentato il nostro desiderio di investirci a 360°, inserendo nella storia delle imprese artigiane nel settore delle Pulizia professionali, un capitolo nuovo. CLEAN DOC è un capitolo nel quale vogliamo lasciare un marcato segno di preparazione, innovazione, modernità e sicuramente di differenza. Questo per noi non è solo un "mestiere", ma un'arte.

Se la professionalità è l'insegna di CLEAN DOC, la legalità e la sicurezza nel lavoro sono gli elementi della sua bandiera. Ogni servizio è minuziosamente seguito: dal sopralluogo (sempre ed in ogni caso gratuito) alla produzione di un preventivo specificamente personalizzato, alla dedicazione dell'intero Staff tecnico e di quello amministrativo.

CLEAN DOC esegue sempre tutti i suoi lavori a regola d’arte e nel conformità piena del Testo unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro (Decr. Lgs. 81/2008), gestisce con cura minuziosa la privacy, i contratti di affidamento parziale o permanente, i rapporti di comunicazione con il cliente finale, con gli Amministratori Condominiali, ma anche con i singoli Condomini.

Clicca sulle icone che descrivono le nostre Divisioni e non esitare a contattarci per scoprire di più, gratuitamente, senza obblighi da parte tua ma con tutto il nostro impegno!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

095 789 05 93